Scadenza concessioni cimiteriali cimitero di Bolzone (anno 2024-2025-2026)

Avviso pubblico

Data:

24 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Ripalta Cremasca (Provincia di Cremona), Servizi Cimiteriali , avvisa la cittadinanza in merito alla scadenza delle concessioni cimiteriali relative a loculi e manufatti siti nel Cimitero di Bolzone.
Le concessioni cimiteriali relative ai defunti indicati nell'elenco allegato (Prot. n. 7875 del 23.10.2025) risultano scadute o sono prossime alla scadenza negli anni 2024, 2025 e 2026

Invito per gli Aventi Diritto:
Si invitano i famigliari o gli aventi diritto dei defunti inclusi negli elenchi a contattare l'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune di Ripalta Cremasca al fine di comunicare la destinazione dei resti mortali dei propri congiunti. A richiesta degli aventi diritto, è consentito il rinnovo della concessione cimiteriale

Contatti Utili Ufficio Servizi Cimiteriali:

  • Telefono: 037368131 int. 1
  • Email: info@comune.ripaltacremasca.cr.it
  • Orari di apertura: Dal martedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

In caso di Mancato Interesse/Contatto:
In caso di mancato interesse o comunicazione da parte dei famigliari/aventi diritto, si provvederà d'ufficio alle operazioni di estumulazione e apertura del feretro per la collocazione dei resti mortali nell'ossario comune. Qualora la mineralizzazione dei resti risulti incompleta, le salme saranno nuovamente tumulate nel campo comune per un periodo di ulteriori 5 (cinque) anni. In entrambi i casi, è previsto il recupero dei relativi costi a carico dei famigliari/eredi/aventi diritto, ove reperibili.

Eenco dei defunti con concessioni scadute o in scadenza presso il Cimitero di Bolzone :
Cimitero di Bolzone
Salma/Resti mortali
Settore Tomba Numero Tomba
Pianta Ida Loculi SX 79 Loculo n.118
Cattivelli Francesco Loculi SX 79     Loculo n. 119
Bettinelli Giovanni Loculi SX 79 Loculo n.104
Spinelli Letizia Loculi SX 79 Loculo n. 108
Coloni Gian Antonio
Sacchelli Giovanni
Loculi SX 79 Loculo n. 147
Bettinelli Ottavio Loculi SX 79 Loculo n. 131
Piscagli Teresa Loculi SX 79 Loculo n. 101
Lucini Giuseppe Loculi SX 79 Loculo n. 225
Nichetti Alfredo Loculi SX 79 Loculo n.130
Lucchi Francesco Ossari SX Ossario n. 180
Pagliari Antonio Ossari SX Ossario n. 169
Pagliari Caterina Ossari SX Ossario n. 175
Bettinelli Elisa Ossari SX Ossario n. 181
Lucchi Antonio Ossari SX Ossario n.10
Arpino Genoveffa Tomba a terra  Tomba a terra n. 18

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria ed affari generali

Via Roma, 5, 26010 Ripalta Nuova CR

Telefono: 0039 0373 68131 int.3
Email: segreteria@comune.ripaltacremasca.cr.it

Pagina aggiornata il 24/10/2025