Opportunità di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona.

Ultimo aggiornamento : 15 Ottobre 2024

Data:

15 ottobre 2024

Descrizione

Dall'Ufficio Politiche Lavoro della Provincia di Cremona arrivano aggiornamenti sulle opportunità lavorative disponibili:

• 214 offerte di lavoro attive presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona. Queste posizioni coprono diversi settori e competenze e sono continuamente aggiornate. È possibile consultare tutte le offerte sul portale dedicato www.provincia.cremona.it/cpi.

• "Altre Opportunità" lavorative: si tratta di posizioni non gestite direttamente dai Centri per l'Impiego ma comunque promosse e pubblicizzate sul sito per ampliare le possibilità per chi è in cerca di lavoro.

In aggiunta, è in programma un Recruiting Day il prossimo 21 ottobre presso il Centro per l'Impiego di Casalmaggiore, organizzato insieme a Ali Spa - Filiale di Parma. L'evento si svolgerà dalle 9:30 alle 12:30 ed è pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative. Sarà possibile prenotare un colloquio o partecipare direttamente, portando il proprio curriculum vitae per incontri conoscitivi con i recruiter presenti.

Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per chi desidera inserirsi nel mercato del lavoro o valutare nuove prospettive professionali.

Ufficio Segreteria ed affari generali

Ripalta Cremasca - SS591, Strada Provinciale 415 Paullese, San Bartolemeo dei Morti, Crema, Cremona, Lombardia, 26013, Italia

Telefono: 0039 0373 68131 int.3
Email: segreteria@comune.ripaltacremasca.cr.it