Altri contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Nomina Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza 


 Relazione 2014 del responsabile per la prevenzione corruzione

 


Le richieste di accesso civico vanno inoltrate al segretario generale Dr. Gian Antonio Oleotti, segretario@comune.ripaltacremasca.cr.it

in caso di mancata risposta per procedimenti amministrativi il responsabile è il Segretario comunale dr. Gian Antonio Oleotti, tel. 0373./68131 int. 3 - affarigenerali@comune.ripaltacremasca.cr.it.
 


Decreto sindacale di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte prima - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017 

Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte 2 - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017 

Determina Giunta Comunale n° 1 del 31.01.2017 - Aprovazione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019


Spese di rappresentanza 2016


Registro accessi anno 2017


Scheda Relazione RPCT 2019 


Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2019 e riferita all'anno finanziario 2017 e anno di imposta 2016 


File XML ANAC