Altri contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

Nomina RPCT

Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attivita' sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2022 e riferita all'anno finanziario 2021 e anno di imposta 2020

Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2021 e riferita all'anno finanziario 2020 e anno d'imposta 2019

Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a spstegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2020 e riferita all'anno finanziatio 2019 e anno d'imposta 2018

Decreto Sindacale 3 del 23.02.2021
Nomina Respondabile della prevenzione e della corruzione e della trasparenza

Scheda annuale di Relazione del RPCT anno 2020

Decreto sindacale n 10 del 04.09.2020
Criteri per lo svolgimento delle di Giunta in modalità telematica

Scheda annuale di Relazione del RPCT anno 2019

Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'irpef a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2020 e riferita all'anno finanziario 2018 e anno di imposta 2017
 

Nomina Responsabile della Prevenzione della corruzione e della Trasparenza 

Relazione 2014 del responsabile per la prevenzione corruzione

 


Le richieste di accesso civico vanno inoltrate al segretario generale Dr. Antonio Russo, segretario@comune.ripaltacremasca.cr.it

in caso di mancata risposta per procedimenti amministrativi il responsabile è il Segretario comunale Dr. Antonio Russo, tel. 0373./68131 int. 3 - affarigenerali@comune.ripaltacremasca.cr.it.


Decreto sindacale di nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte prima - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017 

Piano triennale di prevenzione alla corruzione 2017/2019 parte 2 - approvato con delibera di GC.n. 1 del 31 gennaio 2017 

Determina Giunta Comunale n° 1 del 31.01.2017 - Aprovazione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019


Spese di rappresentanza 2016


Registro accessi anno 2017


Rendiconto della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente attribuita nell'anno 2019 e riferita all'anno finanziario 2017 e anno di imposta 2016 


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