ADOZIONE DEL “PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE” (P.E.B.A.)

30 Giugno 2022

ADOZIONE DEL “PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE” (P.E.B.A.)

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE DELLA PIANIFICAZIONE AMBIENTALE E TERRITORIALE, DELLA MANUTENZIONE E GESTIONE DEL PATRIMONIO

RICHIAMATA  La delibera di Giunta Comunale n. 79 del 13.06.2022 con cui il Comune di Ripalta Cremasca ha adottato gli elaborati del “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.)
RENDE NOTO che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) adottato dalla Giunta Comunale, costituito dalla relazione e da vari elaborati , sarà depositato in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi a far tempo dal 01-07-2022 e fino al 30-07-2022 presso il Settore Pianificazione Territoriale ed Ambientale del Comune di Ripalta Cremasca e pubblicato sul sito web del Comune (www.comune.ripaltacremasca.cr.it), al fine di consentire la partecipazione dei soggetti interessati.

Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti depositati e presentare eventuali istanza, suggerimenti e/o osservazioni.

Le eventuali istanze, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo generale del Comune all’indirizzo info@comune.ripaltacremasca.cr.it entro e non oltre il 30-07-2022.

PDF icon AVVISO PEBA582.93 KB
Area tematica: